
Elezioni Rsu -Rls in Ceme Group, stabilimento di Tarquinia, UGL metalmeccanici ottiene uno strabiliante successo con il 63,1% dei voti validi e 2 RSU su 3.
Si sono svolte le votazioni per eleggere i rappresentanti dei lavoratori nella rappresentanza sindacale unitaria di Ceme Group e l’UGL ha ottenuto un grande consenso con l’elezione di Luca Marcomeni ed Emiliano Garinei.
La UGL metalmeccanici ha fatto ancora meglio nel voto per eleggere il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, dove ha ottenuto ben il 64.8% ed è risultato eletto Luca Marcomeni.
In pratica, due lavoratori su tre hanno votato per l’Unione Generale del Lavoro.
Il Segreterio Nazionale della UGL Metalmeccanici Antonio Spera, il Vice Segretario Nazionale Adelmo Barbarossa e tutta la Segreteria Nazionale si sono complimentati con Luca ed Emiliano, con il Segretario provinciale di Viterbo Marcello Maneschi e con tutti i candidati che hanno portato il loro contributo per ottenere questo importante risultato. Un ringraziamento particolare è per gli uscenti Cristiano Trebbi e Marcello Maneschi, che con il loro lavoro costante hanno aperto la strada a questo risultato.
“Poco più di tre anni fa la UGLM in Ceme non esisteva -dichiara soddisfatto il segretario provinciale Marcello Maneschi – oggi è il primo sindacato con numeri straordinari. Un successo che si deve all’impegno di tutti gli iscritti e del direttivo. Auguro buon lavoro agli eletti.”
UGL Metalmeccanici, provincia di Viterbo